Studio Medico Dott. Marco Rossi

 

Il Dott. Marco Rossi è oggi Primario presso l’Azienda Ospedaliera “Ospedale di Busto Arsizio”. L’esperienza acquisita in oltre 20 anni di esercizio nel settore della Chirurgia oftalmica e la costante dedizione alla sua professione lo rendono oggi uno dei professionisti maggiormente riconosciuti nel settore della chirurgia refrattiva.
Grazie alla costante professionalità ed al continuo aggiornamento il Dr. Marco Rossi cura migliaia di pazienti che sognano di liberarsi dalla schiavitù degli occhiali o delle lenti a contatto affetti da vizi di natura refrattiva quali miopia, ipermetropia ed astigmatismo.

E lo fa avvalendosi delle tecnologie laser più avanzate.

Se desideri sapere di piu’ su questo tipo di chirurgia questo sito internet ti offre un quadro generale sulle possiilità di trattamento; oppure vieni a sottoporti ad una visita oculistica professionale presso lo studio del Dr. Marco Rossi dove riceverai tutte le informazioni necessarie e verrai sottoposto ad esami specialistici al fine di individuare e misurare l’esatta entità del difetto visivo e valutare se puoi essere un buon candidato per questo tipo di chirurgia.
Presso lo studio del dr. Marco Rossi riceverai una valutazione approfondita e troverai personale specializzato in grado di rispondere a tutte le tue domande.